RistorantePic – PizzeriaPic (Rinnovo)

 100,00

COD: RN6 Categoria:
Share:

Descrizione

I Ristoranti e le Pizzerie aderenti all’Accademia fanno parte del Circuito Pic collegato con un link ai loro siti aziendali. Segnalati col logo dell’Accademia, devono avere sempre del peperoncino di qualità a disposizione della clientela. I ristoranti almeno un piatto col peperoncino nel menù quotidiano. Le pizzerie almeno una pizza piccante.

 

Il rinnovo per il 2026 costa € 100,00 e dà diritto a:

SCARICA LA SCHEDA PER I RINNOVI 2026

 

  1. Macinino Pic. Un prodotto della Ilsa, azienda specializzata nella produzione di articoli casalinghi di alta qualità. Alto cm 21, in acrilico, inox e ABS con macina in acciaio inox, dal design moderno e accattivante. Permette di macinare il peperoncino al momento dell’uso, liberandone tutto il profumo e l’aroma. Fornito di un tappo di chiusura del fondo, può essere tenuto sulla tavola o sulla superficie di lavoro senza sporcarla con i residui. Ideale per il professionista e per gli amanti della gastronomia e del peperoncino.
  2. Grembiule Ristorante Pic. Elegante grembiule in cotone nero con scritta “Ristorante Pic” ricamata sulla pettorina.
  3. Salse Pic. Cinque nuovissime confezioni monodose di salsa piccante made Surianoli.
  4. Tessera. La tessera del 2026. Col logo dell’Accademia, i segni che fanno riconoscere l’Accademico e gli aprono le porte di mille “Amici Piccanti“.
  5. Sconti e Agevolazioni. Sconto del 30% sui gadget del trentennale dell’Accademia. Sconti e agevolazioni su tutti gli acquisti nelle attività commerciali aderenti all’accademia.
  6. Atlante dei Peperoncini. Accesso riservato al blog “Atlante dei peperoncini“. Un’iniziativa unica in Italia con un’ampia presentazione e la storia di tutti i peperoncini conosciuti. Le varietà addomesticate e quelle selvatiche.
  7. Vetrofanie. Tre col Logo Associato 2026.
  8. Sito Internet. Segnalazione nel sito dell’Accademia e collegamento col proprio sito aziendale.
  9. Fiocchi di Peperoncino di Calabria. In regalo 5 bustine di Peperoncino di Calabria da 10 g.
  10. Pic Mondopeperoncino. Per tutto l’anno le notizie e le informazioni sul peperoncino nel mondo. Col logo Pic Mondopeperoncino, informazioni su tutte le iniziative promosse dalla sede nazionale, dalle Delegazioni e dai “Locali amici”.

Rinnova per il 2026. Continua ad essere uno dei nostri!