Accademico del Peperoncino (Rinnovo)

 30,00

COD: RN1 Categoria:
Share:

Descrizione

Comincia così la tua carriera piccante. Dopo due anni diventi Maestro Accademico. Poi Cavaliere e Commendatore di Sua Maestà il Peperoncino. Fino a ricevere il collare Tutta una vita piccante.

Bastano 30 € e sei socio per un anno

Per il 2022 dà diritto a:

  1. PICnotes. Bello, elegante esclusivo. (cm 11×15 pagg.95). È il PICnotes creato dall’Accademia per il trentennale del Peperoncino Festival. La copertina cartonata con angoli arrotondati è stata disegnata da Aurelio Candido dello studio Candido di Roma. Le pagine all’interno sono tutte personalizzate con la “mascotte” del Festival creata dal disegnatore svedese Koen Ivens in esclusiva per l’Accademia. Sulla copertina un’etichetta con la scritta “Peperoncino Festival trent’anni piccanti”. Un gadget esclusivo da non perdere!
  2. La tessera e l’adesivo auto 2022. col logo del trentennale del Festival. I segni che fanno riconoscere l’Accademico e gli aprono le porte di mille “Amici Piccanti”.
  3. Penna spargipeperoncino. Una nuova penna spargipeperoncino col corpo di colore nero e il cappuccio di colore rosso. Realizzata in materiale per alimenti col logo del trentennale e i riferimenti dell’Accademia.
  4. Sconti e agevolazioni. Sconto del 50% su tutte le pubblicazioni dell’Accademia e del 30% su tutti i prodotti dell’Associazione.
  5. Atlante dei peperoncini. Accesso riservato al blog Atlante dei Peperoncini. Un’iniziativa unica in Italia con un’ampia presentazione e la storia di tutti i peperoncini conosciuti. Le varietà addomesticate e quelle selvatiche.
  6. Semi gratis. Gratis (con le sole spese di spedizione) la fornitura di semi di peperoncini selezionati sul sito. Assieme ai semi tutti i consigli pratici per coltivarli in casa o in giardino.
  7. Pic Mondopeperoncino. Per tutto l’anno notizie e informazioni sul peperoncino nel mondo col blog Pic Mondopeperoncino, informazioni su tutte le iniziative promosse dalla sede nazionale, dalle Delegazioni e dai “Locali amici”.
  8. Aji Amarillo. Scheda e semi. Numero speciale di OrtoPic per l’emozione di avere Aji Amarillo a casa tua con i semi da coltivare in vaso. In più una dettagliata descrizione con foto a colori di una varietà carica di storia e unica al mondo. E allegate due ricette tradizionali del Perù, la terra dove questa varietà è più diffusa e apprezzata.

Aderisci per il 2022 e sei subito dei nostri!