LocalePic – AziendaPic (Rinnovo)

 100,00

COD: RN4 Categoria:
Share:

Descrizione

Negozi e artigiani e aziende aderenti all’Accademia sono presentati a tutti gli Accademici. Fanno parte del CircuitoPic collegato con un link ai propri siti aziendali. Segnalati col logo dell’Accademia devono riconoscere sconti e agevolazioni a tutti i tesserati dell’Accademia.

Il rinnovo per il 2024 costa € 100,00 e dà diritto a:

  1. La tessera e l’adesivo auto 2024. I segni che fanno riconoscere l’Accademico e gli aprono le porte di mille “Amici Piccanti“.
  2. Sconto del 50% su tutte le pubblicazioni.
  3. Accesso riservato al blog “Atlante dei peperoncini“. Un’iniziativa unica in Italia con un’ampia presentazione e la storia di tutti i peperoncini conosciuti. Le varietà addomesticate e quelle selvatiche.
  4. Semi gratis. Gratis (con le sole spese di spedizione) la fornitura dei semi di peperoncino selezionati sul sito. Assieme ai semi tutti i consigli pratici per coltivarli in casa o in giardino.
  5. Pic Mondopeperoncino. Per tutto l’anno le notizie e le informazioni sul peperoncino nel mondo. Col logo Pic Mondopeperoncino, informazioni su tutte le iniziative promosse dalla sede nazionale, dalle Delegazioni e dai “Locali amici”.

Rinnova per il 2024. Continua ad essere uno dei nostri!