Socio chiama Socio - Campagna di Adesioni Accademia Italiana del Peperoncino


Socio Chiama Socio

 30,00

*
*
COD: SS1 Categoria:
Share:

Descrizione

Tre splendidi regali per i soci che ci danno una mano con la campagna “Socio chiama socio”. Ogni Accademico si deve impegnare a trovare almeno un altro associato. Lo scopo è aumentare il numero dei soci. Per rendere più efficiente la nostra associazione e sopravvivere bene nei tempi difficili del Covid. Il socio che trova un altro socio riceverà questi tre splendidi regali:

  1. Scaldanduja in ceramica con barattolo di ‘nduja. Un modo nuovo per stare insieme e gustare la ‘nduja intorno a un tavolo.
  2. Romanzo giallo “Peperoncino rosso sangue” pag. 264. Un giallo “piccante” con cinque delitti, tutto ambientato durante Il Peperoncino Festival di Diamante con eventi drammatici che portano alla morte il Re peperoncino e lo stesso presidente Enzo Monaco.
  3. Folder Poste Italiane in ricordo dei 25 anni del Peperoncino Festival. Elegante depliant in carta patinata con la foto di Diamante e una cartolina che ritrae il Re Peperoncino, affrancata con un rarissimo francobollo “Diamante città del peperoncino” annullato con il timbro speciale dei venticinque anni del Peperoncino Festival.

I tre regali saranno spediti al socio presentatore dopo aver ricevuto la nuova adesione col relativo pagamento di Euro 30,00.

 

Bastano 30 € e sei socio per un anno

 

Per il 2021 dà diritto a:

 

  1. La tessera 2021.
  2. Adesivo auto.
  3. Distintivo.
  4. Portachiavi.
  5. CD con Peperoncino blues cantato da Gianni Pellegrino.
  6. Sconto del 50% su tutte le pubblicazioni dell’Accademia.
  7. Accesso riservato al blog Atlante dei Peperoncini. Un’iniziativa unica in Italia con un’ampia presentazione e la storia di tutti i peperoncini conosciuti. Le varietà addomesticate e quelle selvatiche.
  8. Gratis (con le sole spese di spedizione) i semi di peperoncini selezionati dall’Accademia, presentati sul sito. Assieme ai semi tutti i consigli pratici per coltivarli in casa o in giardino.
  9. Sconti e agevolazioni nei ristoranti, nelle aziende e nei locali “amici”.
  10. Notizie e informazioni col blog Pic Mondopeperoncino.

Aderisci per il 2021 e sei subito dei nostri!