Master Chef Calabria. Testimonial Peppe Voltarelli.

Si sono concluse con grande successo la manifestazione “Master chef Calabria” organizzata a Diamante dall’Università del gusto. Per cinque giornate si sono succedute escursioni nel Parco del Corvino, presentazioni di specialità e vini regionali, concorsi e show cooking. Tutto con la finalità di valorizzare la natura, l’ambiente e i prodotti tipici di Calabria.

“Una finalità pienamente raggiunta, commenta lo chef Enzo Grisolia patron della manifestazione e presidente dell’Università del gusto”.

Apprezzati gli interventi dei turisti che hanno preparato piatti con i prodotti calabresi e gli interventi degli chef professionisti. In particolare Emanuela Crescenzi di Roma, Gianluigi Vacca di Morano e Francesco Pucci di Catanzaro e il cuoco pop Giancarlo Suriano. I vini sono stati presentati dai sommelier Guglielmo Gigliotti e Tommaso Caporale.

Applauditissimo il maestro Peppe Voltarelli al quale Enzo Monaco ha fatto omaggio di una elegante confezione di Vecchio Amaro del Capo versione piccante creata dalla Caffo per il Peperoncino Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *