Accademico del Peperoncino (Rinnovo)

 30,00

*
COD: RN1 Categoria:
Share:

Descrizione

Comincia così la tua carriera piccante. Dopo due anni diventi Maestro Accademico. Poi Cavaliere e Commendatore di Sua Maestà il Peperoncino. Fino a ricevere il collare Tutta una vita piccante.

Bastano 30 € e sei socio per un anno.

  

SCARICA LA SCHEDA PER I RINNOVI 2024

  

Per il 2024 dà diritto a:

  

  

  1. Tessera e Adesivo. La tessera e l’adesivo auto 2024 col logo dell’Accademia. I segni che fanno riconoscere l’Accademico in tutta Italia.
  2. Pic Notes 2024. Un notes esclusivo per i tuoi “Appunti Piccanti” formato 11×15, copertina cartonata, 100 pagine carta avoriata vergata, tutte personalizzate.
  3. A scelta tagliere o penna spargipeperoncino. Originale tagliere in ceramica e sughero cm 12×19. Pratico in cucina ed elegante arredo. In alternativa: Penna contenitore di polvere di peperoncino, corredata da una confezione di “Diavolicchio Diamante”. Un modo pratico per avere sempre con sè, a portata di mano il peperoncino preferito.
  4. Pubblicazione “Naga Morich, la scheda e i semi”. La descrizione, la storia, le foto, le ricette, gli usi e i semi di una varietà di “capsicum” famosa in tutto il mondo.
  5. Sconti e Agevolazioni. Sconto del 50% su tutte le pubblicazioni dell’Accademia e del 30% su tutti i gadget prodotti dell’Associazione.
  6. Atlante dei peperoncini. Accesso riservato al blog Atlante dei peperoncini. Un’iniziativa unica in Italia con un’ampia presentazione e la storia di tutti i peperoncini conosciuti. Le varietà addomesticate e quelle selvatiche.
  7. Semi gratis. Gratis (con le sole spese di spedizione) la fornitura dei semi di peperoncino selezionati sul sito. Assieme ai semi tutti i consigli pratici per coltivarli in casa o in giardino.
  8. Pic Mondopeperoncino. Per tutto l’anno notizie e informazioni sul peperoncino nel mondo col blog Pic Mondopeperoncino. Informazioni su tutte le iniziative promosse dalla sede nazionale, dalle Delegazioni e dai “Locali amici”.
  9. Diavolicchio Diamante. La scheda e i semi. Come coltivare a casa e in giardino la varietà calabrese candidata alla DOP.

Rinnova per il 2024 e sei subito dei nostri!